Dieci anni di noi! I primi!

I 700 mt sopra il cielo festeggiano i primi 10 anni di attività. Negli anni del COVID19, in un momento difficile per tutti, riusciamo a distrarci pensando al countrylifestile che ha contraddistinto la nostra vita fino ad oggi, segnando e accrescendo tale cultura nella nostra splendida provincia.

Le buone gestioni dell’A.S.D. che si sono alternate negli anni passati hanno permesso all’associazione di sopravvivere e resistere a tutti eventi nefasti che ci hanno coinvolti. La voglia e la determinazione di tutti noi ci spinge ora più di allora a continuare quest’avventura con lo stimolo di aprire nuove porte, o meglio nuovi scenari, che non ci facciano dimenticare chi siamo e da dove veniamo.

Mi impegnerò personalmente perché tutti gli obbiettivi siano raggiunti, soprattutto quello di crescere all’interno di questo mondo rimanendo fedele alla tradizione dello stile e dei principi che sin da subito mi hanno appassionato e permesso di trasmettere questa passione a molti di voi. 

Oggi il nostro hashtag è #divertimentoeaggregazione tuttavia mi piace anche ricordare il vecchio slogan “I 700 non fanno gli eventi ma sono gli eventi che fanno i 700” ed è proprio così! Negli anni trascorsi abbiamo creato una serie di situazioni, eventi che hanno il merito di averci uniti, aver fatto nascere nuove amicizie, nuovi amori e qualche famiglia, ci siamo evoluti siamo cresciuti, qualcuno ci ha anche lasciato ma chi ha capito ed ha interpretato correttamente lo spirito e la passione che ci contraddistingue è ancora con noi e siete proprio voi che con la vostra fiducia sostenete ancora i 700!

I 10 anni non sono sicuramente un punto d’arrivo ma, oggi più che mai, sono un punto di partenza o se volete di rinascita sempre con il countrylifestile nel cuore.

Festeggeremo questo splendido traguardo (se sarà possibile) SABATO 18 DICEMBRE con DIECIDISETTECENTO e faremo di tutto perché questa festa venga ricordata.

Il presidente

Ivan Rota Stabelli

Condividi:
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Correlati

700mtsoprailcielo 2020 direttivo

Assemblea ordinaria dei soci anno 2020

Il giorno 8 Ottobre 2020 si è svolta la consueta assemblea ordinaria annuale.È stato approvato il bilancio di esercizio relativo all’anno 2019. Sì è analizzato