Nuovi maestri e nuova linfa per i 700

Fin dalle nostre origini abbiamo dedicato una grande attenzione nella scelta dei Maestri di ballo che come requisiti fondamentali oltre ai vari attestati o diplomi dovevano avere alle spalle anni di corsi, esperienze a 360 gradi nell’universo country, doti riconosciute e un buon grado di freschezza ed empatia.

Durante l’ultimo esercizio Fabio Terzoni maestro e coreografo di fama internazionale con la collaborazione della Maestra Orietta Gandolfi, affermata ed apprezzata dai suoi allievi, hanno avviato al percorso che ha permesso di raggiungere un livello di insegnamento eccellente a Giulia Colombo la quale ha saputo crescere un gruppo numeroso, carico ed entusiasta del suo lavoro.

Si aggiungono per l’esercizio 2024/25 le due neo diplomate Nicoletta Riva e Barbara Locatelli tenaci e preparate, pronte ed affermate dalla loro vittoria con i 700 Performance al Country Road Festival, a loro saranno affidati i nuovi corsi principianti e Kids e a cui auguriamo un percorso di crescita e sviluppo dei nuovi progetti che possano portare i 700 ancora più in alto.

L’ultima sfida, non meno importante, è la preparazione e la formazione che da un anno ad oggi stiamo riservando ad Arianna Perego giovanissima allieva con un’ottima predisposizione e voglia di crescere in fretta. In attesa del completamento del suo percorso che terminerà presto con il diploma a lei sarà dedicata la fascia di capitano dei 700 Next Generation

Un particolare riconoscimento ed un affettuoso plauso lo riserviamo al nostro Maestro Fabio Terzoni e alla sua vice Orietta Gandolfi che in questi anni con la loro meticolosa scelta dei balli e delle coreografie attenti anche alle musiche usate, hanno saputo imprimere e mantenere ai 700 l’originale messaggio della Country Music mantenendo un livello alto, riproponendo vecchi balli e strizzando di tanto in tanto l’occhio alle novità. Un lavoro ed un percorso che portano i 700 nell’olimpo del country in Italia.   

Condividi: