Assemblea ordinaria dei soci anno 2020

700mtsoprailcielo 2020 direttivo

Il giorno 8 Ottobre 2020 si è svolta la consueta assemblea ordinaria annuale.
È stato approvato il bilancio di esercizio relativo all’anno 2019.

Sì è analizzato il percorso dell’anno 2020 e si è rinnovata la volontà di donare il nostro contributo annuale all’associazione Amici di Chiara di Lecco a sostegno della Onlus del Comitato Maria Letizia Verga per la ricerca sulla Leucemia infantile.
È stato rinnovato il consiglio direttivo a seguito delle dimissioni di Massimo Colombo che per motivi personali lascia la carica di presidente e membro del direttivo stesso.

Si candida come sostituto il sig. Rota Stabelli Ivan.
Il nuovo consiglio direttivo ha eletto Rota Stabelli Ivan presidente, Mandelli Monica tesoriere e Orietta Gandolfi segretario.
Si ringrazia Massimo per l’impegno, la dedizione, e la costanza con cui ha saputo condurre fino ad oggi l’associazione, lasciandola per altro in ottima salute anche dal punto di vista economico. È e rimane Dj Max, punto di riferimento per l’associazione ed il territorio, quando potrà ri-esibire la sua consolle lo ritroveremo in pista a farci ballare ma soprattutto divertire.

Restrizioni e situazione Covid permettendo, come tutti gli anni ci ritroveremo a farci gli auguri di Natale e “festeggiare” il nostro 9° anno di attività il giorno 19 Dicembre all’Orsa Maggiore di Lecco. Di sicuro non si potrà ballare ed avremo un numero di associati invitati limitato e solo su prenotazione, ma non vorremmo rinunciare a questo appuntamento. Durante le lezioni dei corsi vi daremo maggiori info.

Condividi:
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Correlati

Dieci anni di noi! I primi!

I 700 mt sopra il cielo festeggiano i primi 10 anni di attività. Negli anni del COVID19, in un momento difficile per tutti, riusciamo a